fbpx

Moresi.com è lieta di annunciare di aver conseguito, in qualità di Partner Microsoft, la competenza “Gold Small and Midmarket Cloud Solutions”. La nuova certificazione va ad aggiungersi alle competenze Silver già in acquisite in ambito di Collaboration and Content e Datacenter.

Lo status di Gold Partner è il più elevato tra i livelli di partnership Microsoft, e viene attribuito esclusivamente ad aziende selezionate che abbiano dimostrato un alto grado di competenza tecnologica e una riscontrabile qualità nel livello del servizio ai propri clienti.

«La competenza Gold Small e Midmarket Cloud Solutions riconosce la nostra esperienza e il nostro costante impegno nel fornire soluzioni su misura alle aziende – afferma Nicola Moresi, CEO di Moresi.com –fornendo loro le più aggiornate tecnologie cloud targate Microsoft, necessarie per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del mercato».

Il conseguimento della partnership Gold presuppone una serie di requisiti e di conoscenze distribuite all’interno del team di Moresi.com.

«Il raggiungimento di questo importante risultato non sarebbe stato possibile senza lo sforzo collettivo del nostro team tecnico e di vendita – continua Nicola Moresi – per cui un ringraziamento doveroso va a tutti coloro che hanno contribuito a portare Moresi.com a questo nuovo livello».

Le certificazioni Microsoft – che si aggiungono a quelle VMware (Professional Service Provider) e Veeam (Gold Cloud & Service Provider) – confermano Moresi.com come partner affidabile e competente, in possesso di un know-how completo e verificabile, in grado di fornire risposte adeguate e innovative a ogni argomento concernente l’infrastruttura IT e i servizi in Cloud.