fbpx

Moresi.com è lieta di annunciare di aver acquisito, in qualità di Gold Partner Microsoft, la competenza Gold Cloud Productivity, che va ad aggiungersi alle altre quattro competenze già acquisite: Gold Small and Midmarket Cloud Solutions, Silver Collaboration and Content, Silver Cloud Platform e Silver Datacenter.

Si tratta di un riconoscimento importante che rafforza il nostro rapporto con la sede svizzera della multinazionale di Redmond e certifica il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti soluzioni Cloud basate su tecnologia Office 365, che possano aiutarli a costruire un spazio di lavoro moderno per collaborare efficacemente e in modo produttivo, anche da remoto.

Dalla condivisione documentale su SharePoint, alle soluzioni di AI, passando per le piattaforme di collaborazione come Microsoft Teams, Moresi.com è infatti in grado di implementare una vasta gamma di soluzioni basate sul Cloud di Microsoft che possano offrire alle organizzazioni un vantaggio competitivo.

La Gold Cloud Productivity è una delle più importanti certificazioni Microsoft ed è stata ottenuta non solo grazie alle competenze acquisite del nostro team tecnico, ma anche grazie al raggiungimento di specifici obiettivi commerciali.

Un traguardo, quindi, che desideriamo condividere con il nostro team e con tutti i nostri clienti che in questi mesi ci hanno accordato la loro fiducia.

 «Le organizzazioni di tutto il mondo stanno spostandosi verso soluzioni Cloud, e questo spostamento ha subito un’accelerazione in questo complesso periodo – afferma Nicola Moresi, CEO di Moresi.comLe soluzioni che proponiamo, e che la nuova competenza certifica, nascono proprio con l’intento di rendere il passaggio a Office 365 più semplice, rapido e intelligente».