fbpx

Lo scorso 27 novembre,  nell’ambito del progetto «Campione dell’innovazione 4.0», siamo stati premiati da Global Shapers Community Lugano come miglior azienda del 2019 per la categoria «Innovazione, fintech e cybersecurity».

Siamo orgogliosi di aver conseguito questo riconoscimento. Da sempre, infatti, lavoriamo per l’innovazione e nello specifico per sostenere la trasformazione digitale delle organizzazioni.

Una trasformazione a cui nessuna azienda, in nessun settore, può oggi rinunciare, se intende ancora essere competitiva sul mercato. Perché dal “digitale” dipendono tanti processi aziendali, primo tra tutti quello delle transazioni finanziarie.

Anche per questo motivo, non ci può essere processo innovativo che non contenga al suo interno una seria e profonda riflessione sulla sicurezza.

In questi anni abbiamo sviluppato i nostri servizi e adottato – grazie anche a partner come Microsoft – tecnologie e soluzioni sempre all’avanguardia all’interno della nostra azienda.

Perché per noi innovare è essenziale per essere in grado di portare ulteriore progresso al mondo aziendale, e di conseguenza a tutto il territorio in cui operiamo.