fbpx

MICROSOFT SQL SERVER 2008 EOS.

CHE FARE DOPO LA FINE DEL SUPPORTO?

Moresi.com può aiutarti nella scelta della soluzione più idonea per la tua azienda.

È arrivato il momento di prendere una decisione.

Il 9 luglio Microsoft ha terminato il supporto per SQL Server 2008. Continuare a usare questa applicazione, senza prendere alcuna decisione al riguardo, espone il tuo business a gravi rischi di conformità, sicurezza e perdita di dati.

Se ancora sei indeciso su quale direzione prendere, contattaci e uno dei nostri Azure Solution Architect sarà a tua disposizione per un workshop gratuito, online o presso la nostra sede, per illustrarti tutte le possibili alternative a tua disposizione.

Valuta la migrazione di SQL Server sul cloud di Azure

La possibilità di migrare SQL Server 2008 sul cloud di Azure potrebbe costituire una scelta ottimale per accelerare l’innovazione con funzionalità di sicurezza migliorate e con diversi vantaggi, anche economici!

Potrai, infatti, non solo ridurre i costi di infrastruttura (se migri su Azure 100 server 2008 risparmi fino a 700mila CHF) ma otterrai anche aggiornamenti della sicurezza gratuiti, per ulteriori 3 anni successivi alla fine del supporto.

Innovazione

Usa questi strumenti in Azure per modernizzare le tue applicazioni. Concentrati sull’innovazione aziendale con servizi completamente gestiti come il database SQL di Azure, il servizio App di Azure e Azure IaaS.
T

Risparmio economico

Riduci i costi di infrastruttura con gli aggiornamenti della sicurezza estesa gratuiti, il Vantaggio Azure Hybrid e l’infrastruttura ottimizzata. Risparmia fino a 750.000 USD con la migrazione ad Azure di 100 server 2008. Eseguire Windows Server in AWS è cinque volte più costoso.

Sicurezza e adeguamento

Combatti minacce informatiche sofisticate con la nostra piattaforma cloud sicura e soddisfa i requisiti di adeguamento con un numero di certificazioni maggiore rispetto a qualsiasi altro provider cloud. Ottieni aggiornamenti della sicurezza gratuiti per ulteriori 3 anni successivi alla fine del supporto.

Microsoft SQL 2008 EOS

 

Sei interessato ad un confronto tecnico?

Contattaci subito ed analizzeremo insieme l’opzione migliore per il tuo business.