fbpx

PERCHÉ È MEGLIO COLLABORARE CON UN

MICROSOFT CLOUD SOLUTION PROVIDER TIER-1 COME MORESI.COM

Moresi.com è Microsoft CSP Tier-1

Recentemente Moresi.com, già Gold Partner Microsoft, ha ottenuto lo status TIER-1 come Cloud Solution Provider.

Questo significa che oggi, Moresi.com è il primo e unico managed partner in Ticino che può vantare una relazione senza intermediari con Microsoft, avvalendosi di un supporto tecnico e amministrativo diretto.

Cosa significa essere un Partner Microsoft di livello TIER-1?

Essere un partner TIER-1 significa, prima di tutto, soddisfare gli elevati standard di servizio che Microsoft richiede per sé stessa e i suoi partner.

Un Cloud Solution Provider TIER-1, infatti, non è un semplice rivenditore di soluzioni targate Microsoft, ma un partner con le competenze necessarie per creare soluzioni su misura e in grado di offrire al cliente un valore aggiunto attraverso un supporto puntuale e affidabile.

 

Questo in cosa si traduce?

Chi sceglie di collaborare con un partner diretto come Moresi.com sceglie un’azienda che ha investito nelle proprie infrastrutture e ha dimostrato di poter garantire una qualità di servizio al livello degli standard Microsoft.

Affidarsi a un’azienda di questo tipo significa, prima di ogni cosa, poter contare su un partner che lavora direttamente e a stretto contatto con Microsoft – senza la mediazione di distributori o altri intermediari – con una corsia prioritaria di accesso alle novità e agli aggiornamenti e con una velocità di risposta e risoluzione dei problemi nettamente maggiore. 

 

Quali sono i vantaggi di affidarsi a un TIER-1 CSP?

Affidandosi a un partner TIER-1 come Moresi.com è possibile sfruttare a pieno il potenziale delle tecnologie Cloud targate Microsoft, potendo contare allo stesso tempo su un servizio personalizzato e su un team dedicato in grado di affiancare le tue risorse interne per ogni aspetto tecnico e amministrativo.

Un Microsoft TIER-1 CSP può aiutare la tua organizzazione a:

  • Ridurre le spese ed eliminare la sovrapposizione di servizi, costruendo una soluzione di Cloud Pubblico, Privato o Ibrido su misura (in un’unica fattura!)
  • Aumentare l’efficienza, potendo contare su un provider unico di servizi IT, che conosce il tuo business e le tue necessità.
  • Incrementare la produttività, con soluzioni studiate su misura e con tempi di implementazione ridotti.
  • Mantenere il controllo solo su quello che ritieni prioritario, lasciando al partner la gestione di tutti gli aspetti che sono al di fuori del tuo ambito o per i quali semplicemente non hai tempo.
  • Offrirti un supporto 24/7 con una gestione proattiva e un monitoraggio per minimizzare downtime e ritardi.

In sintesi, che la tua organizzazione si affidi a un Cloud Pubblico, Privato o a una qualche combinazione dei due, lavorare con un partner TIER-1 come Moresi.com significa poter disporre sempre delle soluzioni di cui hai bisogno, personalizzate in base alle esigenze del tuo team.

Vuoi saperne di più sui vantaggi che puoi ottenere?

Contattaci subito e ti offriremo
l’assessment gratuito!