L’economia digitale richiede risposte più immediate alle aspettative di cambiamento, imponendo alle imprese di adattarsi o altrimenti rischiare di essere sopraffatte da concorrenti più agili.

La competenza di Moresi.com su Microsoft Azure Stack aiuta le organizzazioni a diventare più agili e reattive attraverso:

  • Veloce erogazione di applicazioni aziendali tradizionali e cloud native
  • Maggiore fornitura di servizi IT e migliore creazione e distribuzione di applicazioni aziendali
  • Tecnologia di backup e recupero su misura per ambienti virtuali e cloud
  • Fornitura automatizzata di risorse cloud private e pubbliche in sicurezza
  • Automazione del ciclo di vita delle applicazioni per un’integrazione e un’implementazione coerente con Azure
  • Utenti responsabilizzati tramite un catalogo self service, che fornisce risorse IT e on-demand
  • Piattaforma cloud ibrida completamente progettata con gestione e servizi completi per il ciclo di vita dei componenti

Il cloud è un modello operativo, non un sito, e l’approccio più conveniente consiste nell’adottare un modello di cloud ibrido, come stanno facendo molte organizzazioni. Disporre di una piattaforma di hybrid cloud semplice ed efficace, permette di sviluppare rapidamente e distribuire nuove applicazioni, ottimizzare le risorse, gestire i costi e fornire la migliore esperienza ai propri utenti e clienti.

Il nuovo modo di lavorare insieme

Azure Stack EA

A partire da ottobre 2017, Moresi.com è membro del Microsoft Azure Stack Early Adoption Initiative per i fornitori di servizi, programma riservato ai partner principali che per primi sono in grado di adottare questa nuova tecnologia. Tale iniziativa, realizzata in collaborazione con Intel, ha offerto a Moresi.com l’opportunità di creare un canale diretto esclusivo con Microsoft su cloud Azure Stack e di offrire servizi Azure con fatturazione mensile legata all’utilizzo effettivo. Il programma offre un ricco set di risorse tecniche per aiutare i clienti di Moresi.com a creare e sostenere un’attività redditizia con Azure Stack.

Il “Cloud Ibrido” Azure

Il Cloud Microsoft Azure Stack è una piattaforma cloud ibrida (PaaS e IaaS) per fornire l’infrastruttura e la piattaforma come servizio con soluzioni proprie di Azure in locale e nel cloud pubblico. Le imprese possono creare applicazioni moderne in ambienti cloud ibridi, bilanciando la giusta quantità di flessibilità e controllo.

Azure Stack permette di implementare e di fornire alcuni servizi propri di Azure per semplificare la fornitura di servizi IT e ridurre il time to market.

L’offerta Azure Stack permette agli amministratori di sistema e ai CIO di creare una infrastruttura cloud ibrido, in alternativa a una soluzione tradizionale on premise o a una migrazione completa nel cloud, ma che condivide gli stessi strumenti e le stesse API e dunque può sfruttare lo stesso codice già scritto per il Public Cloud.

Le organizzazioni che hanno Azure e Azure Stack, possono accedere, creare e condividere i servizi applicativi tradizionali e cloud-nativi in modo sicuro ed economico, garantendo risultati di business senza sacrificare la sicurezza, la protezione, la qualità e la disponibilità del servizio.

Azure Stack può aiutare le imprese a:

  • Indirizzare i requisiti di latenza e connettività elaborando i dati localmente in Azure Stack e quindi aggregandoli in Azure per ulteriori analisi
  • Soddisfare requisiti normativi o di policy, distribuire applicazioni in locale su Azure Stack sviluppandole con lo stesso codice e framework utilizzato da Azure Public
  • Aggiornare, modernizzare ed estendere le applicazioni esistenti o crearne di nuove utilizzando processi DevOps coerenti in Azure nel cloud e nello stack di Azure in locale

COME PUO’ MORESI.COM AIUTARE LA TUA ORGANIZZAZIONE

Grazie all’adesione al programma Microsoft Cloud Solution Provider e Azure Stack Early Adoption Initiative, Moresi.com è lieta di fornire un’ampia gamma di servizi ai propri clienti.

I servizi Moresi.com sono disponibili per ogni fase del percorso, dalla pianificazione strategica all’implementazione, alle operazioni, fino al supporto continuo. Moresi.com può analizzare e implementare la migliore soluzione da distribuire su Azure Stack e integrarsi con le applicazioni on-premise esistenti e con Azure Public Cloud. Gli esperti Moresi.com forniscono una guida pratica per ottimizzare ed espandere la piattaforma cloud ibrida delle aziende clienti così da aiutarle a raggiungere gli obiettivi di business.

Queste attività comprendono:

  • Verifica teorica: installazione, configurazione e gestione degli ambienti di test
  • Applicazioni locali: installazione di nuove applicazioni o aggiornamento di quelle esistenti da eseguire nell’ambiente locale
  • Applicazioni ibride: aggiornamento, modernizzazione o riscrittura delle applicazioni esistenti per essere pronte al cloud e integrate con Azure Public Cloud
  • Servizi di infrastruttura di Azure Stack: installazione e configurazione dei servizi per l’infrastruttura di Azure Stack utilizzati dalle applicazioni aziendali
  • Gestione delle infrastrutture Azure Stack esistenti
  • Gestione delle nuove installazioni di Azure Stack presso i clienti

SERVIZI PER DIVERSE TIPOLOGIE D’IMPRESA

I servizi Moresi.com includono la consulenza per accelerare le tue iniziative di cloud ibrido. I nostri servizi per Microsoft Azure aiutano i clienti a implementare e integrare lo Stack di Azure nei loro ambienti esistenti. Possiamo aiutarti ad avere una chiara visione della tua infrastruttura, delle applicazioni e delle priorità operative per implementare e integrare il Cloud Microsoft Azure Stack nel tuo ambiente. Possiamo accelerare il tuo percorso verso una maggiore produttività con i servizi di implementazione e integrazione e, infine, aiutarti ad espandere l’ambiente Microsoft Azure per offrire ancora più valore alla tua azienda.

PROSSIMO PASSO: CHIEDERE UN APPROFONDIMENTO

COMPILA IL MODULO QUI A LATO

per chiedere un APPROFONDIMETO del servizio “Cloud Microsoft Azure Stack”. Scoprirai in modo facile e semplice quanto può essere utile per la tua azienda.

logo CSP Microsoft

CHIEDICI DI CONTATTARTI

* campo obbligatorio
Cliccando sul bottone qui sotto lei accetta il trattamento dei dati come descritto nella nostra informativa sulla privacy. I suoi dati non verranno ceduti a terzi e in qualsiasi momento potrà chiedere di consultarli, modificarli o cancellarli. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per inviarle alla casella di posta comunicazioni sui nostri servizi e sulle nostre soluzioni.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.