VEEAM® CLOUD CONNECT

Il backup off-site sicuro, semplice e conveniente!

Replicare e salvare dati, macchine virtuali e interi ambienti nel Cloud non è mai stato così facile.
Con Veeam® Cloud Connect puoi sfruttare i vantaggi di una tecnologia avanzata come VEEAM® Backup & Replication v.8.0 e creare in pochi passaggi il tuo backup off-site all’interno delle strutture di Moresi.com in territorio svizzero, sinonimo di sicurezza, affidabilità e riservatezza.

Un repository dedicato per la massima sicurezza

 

Scegliendo Veeam® Cloud Connect di Moresi.com puoi decidere se appoggiarti alla flessibilità nostri cloud repository, oppure puoi optare per un repository completamente dedicato, a garanzia di massima sicurezza e riservatezza.

Versione White Label per i partner

 

Su richiesta offriamo agli attuali rivenditori Veeam® la possibilità di ottenere il servizio in modalità White Label, per sviluppare e distribuire la propria versione personalizzata di Veeam® Cloud Connect, sfruttando le potenzialità della nostra piattaforma Cloud.

Cos’è Veeam® Cloud Connect e come funziona

Veeam® Cloud Connect è dedicato a coloro che stanno già utilizzando Veeam® per eseguire i propri backup on-site e non vogliono ricorrere a complesse quanto costose soluzioni per la gestione di infrastrutture off-site.

Con investimenti minimi e flessibili, Veeam® Cloud Connect permette di realizzare backup esterni alla propria rete aziendale, con operazioni immediate, senza effetti sulla propria infrastruttura e senza dover acquistare alcuna ulteriore licenza Veeam®.

Veeam® Cloud Connect è una soluzione completamente integrata, veloce e sicura per l’esecuzione di backup e ripristini nel Cloud che offre funzionalità potenti e affidabili per rispondere alle esigenze crescenti delle aziende in materia di salvaguardia e protezione dei dati digitali e di disaster recovery.

Backup istantaneo in Cloud, anche di interi ambienti

Ideale per le tue strategie di Disaster Recovery

Con tutta l’affidabilità di Data Center in Svizzera

Rispettare sempre la regola del 3-2-1

Con Veeam® Cloud Connect è possibile rispettare la regola del 3-2-1 (secondo cui è necessario salvare tre copie dei dati, su due differenti storage di backup e con una copia conservata off-site) senza investire tempo e risorse in un sito secondario e senza aumentare l’ampiezza di banda.

Console di gestione unica, nessuna VPN!

Accesso e recupero dei dati salvati nel Cloud, monitoraggio dell’utilizzo e invio di promemoria per il rinnovo dello storage in hosting: tutto avviene direttamente da un’unica e comoda console di backup con connessione SSL, senza necessità di nessuna rete VPN.

Un’architettura di backup all’avanguardia

La tecnologia Veeam® include funzioni e caratteristiche innovative all’interno di un’unica moderna architettura di backup: copia dei backup, accelerazione WAN integrata, backup incrementali all’infinito, ritenzione GFS e tanto altro.

Sicurezza senza compromessi, fisica e tecnologica

Grazie alla protezione crittografica di tutti i dati alla fonte, nei periodi di attività e inattività, avete la massima tranquillità sulla sicurezza dei vostri dati aziendali. Inoltre, i vostri backup risiederanno all’interno dei Data Center di Moresi.com in Svizzera, ambienti progettati per essere inaccessibili e invulnerabili.