MIGRAZIONE DEI SISTEMI SAP IN MICROSOFT AZURE

 

Caso di studio in casa Microsoft

Con il giusto approccio, è possibile migrare i sistemi SAP mission-critical in Azure per ottenere il massimo risparmio e flessibilità. Microsoft, col suo team di consulenza clienti di Azure, ha valutato i propri sistemi SAP con due strategie. Innanzitutto, ha iniziato spostando gli ambienti con il minimo impatto da parte dell’utente e del business, come la sandbox. Questa esperienza ha aiutato a definire le migliori pratiche su Azure per la seconda strategia: spostare interi stack di sistema (dalla sandbox alla produzione), iniziando dai sistemi a rischio più basso.

 

SCARICA IL CASO DI STUDIO DI MICROSOFT

IN QUALITA’ DI CSP MICROSOFT POSSIAMO OFFRIRTI CIO’ DI CUI HAI BISOGNO

In qualità di CLOUD SOLUTION PROVIDER Microsoft siamo lieti di venire a trovarti per spiegare meglio come possiamo aiutarti ad implementare la migrazione dei sistemi SAP in Microsoft Azure e come integrare e utilizzare efficacemente le applicazioni Office nel tuo ambiente.

Contattaci oggi stesso. Scopri quanto può essere utile per la tua attività!

Per scaricare il caso di studio Microsoft è sufficiente compilare il modulo qui accanto. Riceverai una email con il link per ricevere il documento.

logo CSP Microsoft

Scarica il caso di studio Microsoft

* campi obbligatori
Cliccando sul bottone qui sotto lei accetta il trattamento dei dati come descritto nella nostra informativa sulla privacy. I suoi dati non verranno ceduti a terzi e in qualsiasi momento potrà chiedere di consultarli, modificarli o cancellarli. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per inviarle alla casella di posta comunicazioni sulle soluzioni Microsoft per GDPR.

© Copyright Moresi.com SA 2018

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.